KNEXT > FILTRO

Ascolta l'intervista

KNEXT > FILTRO

KNEXT > FILTRO 1024 1024 admin

Savino Cinquepalmi, in arte Filtro o Zero Kelvin classe 1990.
“Faccio musica dall’età di 15 anni quando, con i primi e pochi amici appassionati di rap, provavamo a scrivere e registrare le prime rime. fino ad arrivare all’uscita del primo disco nel 2010 nome ” NON CREDO”.
Dal 2010 in poi ho avuto modo di condividere il palco con molti artisti della scena come open artst.. GHALI, LAZZA, VACCA, JAMIL. bassi maestro, two fingerz, e molti altri.
Nel 2017 sono stato selezionato per partecipare al concorso “deejay on stage” organizzato da Radio Deejay che mi ha portato a cantare sul palco di riccione insieme ad altri artisti fenomenali.
Nel 2014 esce “SOGNI A META'” secondo disco. fino ad arrivare al 2019 con l’uscita su tutti i digital store di “ZERO KELVIN VOL 1” disco complicato per quanto accettato e nello stesso criticato per la schiettezza nei modi e visione della realta’; disco che mi è stato decisamente utile per definirmi come artista a me stesso più che ai miei ascoltatori.

Ascolta l’intervista di Filtro, puntata di Ktrap del 14 Novambre 2020

BARMAN
Barman è un che ha avuto una gestazione molto lunga e difficoltosa, per quanto possa sembrare un brano “sempliciotto” e molto chiaro e diretto, nasconde in sè una serie di chiavi di lettura che confondono l’ascoltatore. All’ascolto potrà passare in maniera quasi spontanea come un inno alla MILANO DA BERE, alla bella vita notturna; mentre nasconde un velato sentimento di paura e disperazione.
Il barman di cui parlo in realtà è il mio psicologo… che ha seguito una parte forte della mia vita… ma chiamarlo PSICOLOGO e descriverlo precisamente per quello che era mi sembrava troppo scontato. (mi piace lasciare libera interpretazione)

COSPLAY FREESTYLE
Al contrario di barman, è esattamente come appare.
una sfrontata serie di punchline legata al mondo degli ANIME (dragon ball, naturo ecc..) altro argomento di passione e che ha sempre lasciato molto spazio all’ironia nelle compagnie.

ZERO KELVIN PT. 2
Il seguito del singolo ZERO KELVIN uscito come singolo nel 2015 su youtube con video.
è l’intro del disco ed è una presentazione e descrizione del conflitto tra SAVINO, FILTRO e ZERO KELVIN. Narra in maniera molto diretta chi sono e da COSA provengo. tengo molto a questo brano in quanto, per quanto semplice di comprensione, ha lasciato spazio a giochi tecnici e metrici continui… per spiegare meglio: ogni barra del brano ha almeno 3/4/5 rime con la barra successiva. chiudendo rime quadruple per più rime continue rende un ascolto musicalmente fluido e tecnicamente perfetto (piccola pacca sulla spalla da solo).

Join our Newsletter

We'll send you newsletters with news, tips & tricks. No spams here.

Contact Us

We'll send you newsletters with news, tips & tricks. No spams here.