KBACK 17 OTTOBRE

La storia dell'urban music

KBACK 17 OTTOBRE

KBACK 17 OTTOBRE 746 500 admin

Ecco i brani che abbiamo passato nel KBACK dedicata ai The Carters di sabato 17 ottobre 2020.

2018: The Carters – APESHIT
Il pezzo viene lanciato tra grandi polemiche della stampa francese a causa del video girato al Louvre. Vestiti in maniera decisamente appariscente, si muovono come fossero a casa loro per alcuni corridoi del museo di Parigi, raccontandoci quanto sia incredibile che ce l’abbiano fatta, quanto si sentano grati per ciò che hanno: soldi, successo e una ritrovata felicità.

2009: Empire State Of Mind – JAY-Z
La traccia viene pubblicata il 13 novembre 2009 come terzo singolo dell’undicesimo album di Jay-Z, con la spettacolare voce di Alicia Keys, anche lei Newyorkese. Il brano è probabilmente uno dei più rappresentativi nella rivoluzione che ha caratterizzato il rap a partire dagli anni ’90, divenendo un genere sempre più fruibile per tutti. Un inno alla Grande Mela, dove Jay-Z passa in rassegna tutti i luoghi per lui più rappresentativi della città: dai luoghi in cui spacciava in gioventù tra poliziotti e dominicani, fino al Madison Square Garden.

2017: Shining (feat. Beyoncé & Jay-Z) – DJ KHALED
Il brano è stato svelato alla conclusione dei 59esimi Grammy Award.  E’ un pezzo dalla musicalità urban/hip – hop dal beat accattivante. A guidare i due artisti, ovviamente è Beyoncé che canta la maggior parte delle strofe.

2013 : Suit & Tie (feat. Jay-Z) – JUSTIN TIMBERLAKE
Dopo un periodo d’assenza, nel quale l’artista ha fatto fortuna nelle vesti di attore, Justin torna alla ribalta con questo inedito funky All’inizio parte in sordina per poi esplodere

Join our Newsletter

We'll send you newsletters with news, tips & tricks. No spams here.

Contact Us

We'll send you newsletters with news, tips & tricks. No spams here.