KNEXT > MALAKOODA

Ascolta l'intervista

KNEXT > MALAKOODA

KNEXT > MALAKOODA 1024 1024 admin

Malakooda, Pietro il suo vero nome ha solo 20 anni ma la sua scrittura racconta di un’anima e un’inquietudine più adulta. 

E’ proprio nella musica che ha incanalato le sue emozioni e i suoi tormenti.

La sua ispirazione più grande la Divina Commedia, è da lì che arriva il suo nome, il diavolo Malacoda che nel Canto XXI dell’Inferno si prenderà gioco di Dante e Virgilio.

Parma, la sua città di origine, con la sua bellezze e la sua signorilità  diventa scenario dei suoi pezzi, un contrasto forte che mette in risalto ancora di più la potenza della sua penna.

Ascolta l’intervista di Malakooda, puntata di Ktrap del 17 ottobre 2020

Blood Notes

È la traccia principale dell’omonimo disco nel quale Malakooda racconta la sua vita in ogni sua sfaccettatura. E’ Dante a comparire in questo pezzo, è il “cammin di nostra vita”, che è quello di Malakooda, a svolgersi tra le rime. Trovarsi all’improvviso davanti alle porte dell’Inferno e da li far partire il proprio viaggio.

Total Black

E’ un pezzo più melodico con un ritornello decisamente “azzeccato”.  Una storia d’amore contemporanea che si svolge tra vicinanza, allontanamenti e il classico terzo incomodo.

Boxing Day pt.2

E’ il secondo pezzo della saga di storytelling ambientato sul ring. Arriva dopo Boxing Day pt.1, la prima traccia che l’artista ha registrato in assoluto. E’ attraverso la boxe che Malakooda combatte i suoi avversari più feroci: le  paure e le angosce esistenziali.

Join our Newsletter

We'll send you newsletters with news, tips & tricks. No spams here.

Contact Us

We'll send you newsletters with news, tips & tricks. No spams here.