KNEXT > NIBIRV

Ascolta l'intervista

KNEXT > NIBIRV

KNEXT > NIBIRV 1024 1024 admin

Il suo nome è NIbirv ma attenzione l’ultima lettera non è un V ma una U romana. Questo è il nome d’arte di Sofia Buconi, classe ‘89 nata a Bologna. Si definisce “versatile” e lo è, il suo CV artistico è ricco di esperienze musicali. 

Una voce profonda che parla di Jazz e raffinatezza. Il suo esordio nella musica Urban nel 2017 grazie ad una posse track dal titolo “Bimbe (Holla)”con Leslie, Hindaco e Yvonne.

I suoi pezzi tracciano la figura di una donna che rimarca il suo mondo senza piegarsi alle attese di uomini che in contrapposizione appaiono deboli, confusi e drammaticamente bugiardi.

Ascolta l’intervista di Nibirv, puntata di Ktrap del 24 ottobre 2020

Come Kurt Kobain

Primo singolo uscito subito dopo la posse con Leslie, Hindaco e Yvonne. E’ una traccia che suona fresca e forte,ancora oggi dopo 2 anni dall’uscita.  Il beat è stato realizzato  realizzato a 4 mani da Parix e Robertner

Venere

Nel 2019 esce Venere un vero e proprio manifesto dedicato alle ragazze nel mondo musicale contemporaneo.

Nuvole Nere

Un pezzo da una musicalità più dolce, che parla di relazioni e della difficoltà di mantenerle  in piedi quando manca la sincerità. “Non ti aspettare che finga per essere un’altra più simile a quella che vorresti io sia” è questa la frase che rivendica la propria libertà di essere se stessi all’interno della coppia o di un rapporto di amicizia.

Join our Newsletter

We'll send you newsletters with news, tips & tricks. No spams here.

Contact Us

We'll send you newsletters with news, tips & tricks. No spams here.