KNEXT > PARIX HILTON

Ascolta l'intervista

KNEXT > PARIX HILTON

KNEXT > PARIX HILTON 1024 1024 admin

Parix Hilton, è un polistrumentista, produttore e cantante. La maggior parte delle persone lo conosce per essere stato il chitarrista di Sfera Ebbasta e Marracash nei loro tour, per aver prodotto alcuni singoli di Rkomi tra cui “Peaky Blinders” e “Mai più” con Shablo, dal disco “Io in terra” e il brano che da nome al disco di Noyz Narcos “Enemy”.Le chitarre suonate da lui si trovano in moltissimi brani molto premiati e ascoltati in questi ultimi anni, come “Pem Pem” di Elettra Lamborghi, “Domani” di Ernia, “O’ Vient” di Clementino, “Tran Tran di Sferaebbasta, “Liberté” di Ghali e molti altri.
Ha inoltre creato una propria etichetta – la Hilton Ent – nella città di Bologna e continua a puntare su giovani artisti del mondo del rap e hip-hop, quali Anagogia, Mido, Nibirv e tanti altri. Nella sua vita ha lottato molto per intraprendere il percorso tanto sognato sin da bambino, per dimostrare a tutti la tua tenacia, passione e professionalità, raggiungendo ottimi risultati. Parallelamente alla carriera di produttore, producendo ovviamente anche tutti i propri brani o quasi, Parix Hilton é costantemente al lavoro per preparare nuovi singoli dove varia molto di stile , partendo da pezzi d’amore dove sfoggia la sua parte interiore, più profonda e nascosta, per finire a brani più da battaglia dove dimostra di essere sempre al passo con i tempi e di saper intrattenere con il rap.

Ascolta l’intervista di Parix Hilton, puntata di Ktrap del 31 ottobre 2020

Soffro
Esce nel 2020 dall’ultimo Album di Parix, un testo serrato che parla di una sofferenza amorosa ma descrive molto bene un’ inquietudine generale più ampia: “so che tutto ciò che c’è di bello prima o poi deve rompersi”,  “Dentro la mia testa vivo il mare mosso”

Out of my life now
Quello che emerge tra le righe è un Parix che soffre d’amore, racconta la fine di un amore caratterizzato da una difficoltà di comunicare e capirsi. Una lettera d’amore che sancisce la fine “fuori”, rabbia ma allo stesso tempo liberazione. 

CMF (Cazzo me ne frega)
Questo il pezzo inedito che viene lanciato in anteprima su KTRAP. Una vera e propria punchline. Un brano dalle sonorità super attuali, una traccia composta da punchlines divise tra personale e attualità. Rime divertenti e ritmo movimentato creano un buon connubio, che si rende facile da ascoltare.

Join our Newsletter

We'll send you newsletters with news, tips & tricks. No spams here.

Contact Us

We'll send you newsletters with news, tips & tricks. No spams here.